| |
 Terza Elementare
   Group: MemberPosts: 570 Location: Pianeta Terra Status:  | |
| CITAZIONE (-ocean- @ 15/3/2008, 13:40) In famiglia mi capita di parlare sulmonese Con gli amici invece il merluzzese?  - "La mia dignità non ha prezzo!" - "Uhm.. 50 euro?" ............ - "La scarpa è abbastanza lucida o serve un'altra leccatina, padrone?"
"La violenza non risolve nulla, ma da' una certa soddisfazione." "Il riso abbonda... nel piatto dei cinesi." "Meglio fare lo schiavo che il pagliaccio, è più dignitoso." "Vale la pena rischiare solo per la piacevole sensazione di sollievo che si prova una volta scampato il pericolo." "L'unico che andava in disco solo ed esclusivamente per amore del ballo è stato Tony Manero." "Con una chitarra acchiappi tante donne, con una donna non acchiappi neanche una chitarra." ( Questa è di un amico spagnolo del mio maestro di chitarra) "Se fai un errore, ripetilo per far vedere che era una cosa voluta (la base del jazz)." (Anonimo)
Contents copyright © 2006 ; all rights reserved (Traducendo... se vi becco a copiarmi le frasi ancora una volta, e soprattutto senza citare la fonte, vi spezzo le ossa, le spargo sopra un tavolo e ci gioco a Shangai!). |
| | |